Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


20 marzo 2010

Quotidianità di sti tempi

Sono giorni carichi,sempre con la testa ai documenti da portare con me e pensando come sarà traumatizzante l'aereo per la Pipoca...povera...
Però sono giorni tranquilli e carichi di grassi saturi e conti da pagare al ristorante.
Beh,ho perso 3 kg la scorsa settimana,il virus mi ha ammazzato...tant'è vero che fino ad un paio di giorni fa ne portavo ancora i dolori.
Ora cerco di fare "tesoro" della mazzata dei kg persi,provando a non fare man bassa di tutte le cibarie che mi passano davanti,bensì controllandomi e cercando di bere più acqua e meno cagate.
Oggi,per la cronaca,giornata relax (finalmente),sveglia ore 8e30,giretto con Pipo,colazione e altra oretta sul divano spigozzando...giretto al parco e casa davanti al mac.
Stasera ovviamente cena fuori...
Cenni di memoria...
Mercoledì cena con Davide (osteria Garò);
Giovedì cena con gruppo fotografico e Massimo Bassano (cena al Blow Up);
Venerdì cena con Dino e Simona (osteria Strana Coppia);

Artista di oggi: Bireli Lagrene (funambolo gipsy e non solo)

17 marzo 2010

Work in progress...

Credo che questi saranno i periodi più noiosi,non nel senso che non c'è nulla da fare,ma piuttosto perchè ci sono solo da mettere insieme carte,carte,carte...da fare autenticare in comune,in prefettura...da tradurre e portare al consolato...2 palle!
E in effetti non sono divertenti nemmeno per chi le legge...uff...che noia!

Artista del giorno: Alice in chains

11 marzo 2010

Per cominciare...

Non potrei iniziare senza un saluto...e allora ciao a tutti!
Questo blog "nasce" con l'intento di mantenere un contatto,il più immediato e sincero possibile,con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita sino ad oggi e che ne vorranno far parte fisicamente e/o virtualmente in futuro.
Cercherò di dare uno spaccato della mia quotidianità,ovunque io sarò destinato a vivere.
Dico questo perchè sto per affrontare un nuovo capitolo della mia vita,ovvero mi sto per trasferire in Brasile (per chi non ne fosse al corrente),seguendo la mia compagna e lasciando tutte le MIE certezze per una nuova avventura.
Da qui si capisce subito che non avrei scritto un blog se non ce ne fosse stato un motivo per me serio;non sono il tipo che fa un blog per accumulare visite,o fare vedere in giro che ho il blog più grosso del tuo...(ho detto blog!).Semplicemente dico che tutto ciò non mi sarebbe mai passato per la mente se non vi fosse stata questa "novità Brasile",e trovo che in questo caso blog e social network diventino realmente un'opportunità di contatto sebbene molto lontano dall'essere completo.
Bene,da completo ignorante mi sembra di aver scritto fin troppo come prefazione...non posso dire tutto subito,altrimenti che cavolo scrivo le prossime volte...