Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


11 marzo 2010

Per cominciare...

Non potrei iniziare senza un saluto...e allora ciao a tutti!
Questo blog "nasce" con l'intento di mantenere un contatto,il più immediato e sincero possibile,con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita sino ad oggi e che ne vorranno far parte fisicamente e/o virtualmente in futuro.
Cercherò di dare uno spaccato della mia quotidianità,ovunque io sarò destinato a vivere.
Dico questo perchè sto per affrontare un nuovo capitolo della mia vita,ovvero mi sto per trasferire in Brasile (per chi non ne fosse al corrente),seguendo la mia compagna e lasciando tutte le MIE certezze per una nuova avventura.
Da qui si capisce subito che non avrei scritto un blog se non ce ne fosse stato un motivo per me serio;non sono il tipo che fa un blog per accumulare visite,o fare vedere in giro che ho il blog più grosso del tuo...(ho detto blog!).Semplicemente dico che tutto ciò non mi sarebbe mai passato per la mente se non vi fosse stata questa "novità Brasile",e trovo che in questo caso blog e social network diventino realmente un'opportunità di contatto sebbene molto lontano dall'essere completo.
Bene,da completo ignorante mi sembra di aver scritto fin troppo come prefazione...non posso dire tutto subito,altrimenti che cavolo scrivo le prossime volte...

2 commenti:

  1. Auguri per l'avventura brasiliana e mi raccomando fai conoscere il mio blog anche da quelle parti!!
    Un saluto (se ti capita di andare) alla citade maravilhosa (Rio) dove ho vissuto 3 anni.

    Massimiliano Puccio
    Caporedattore
    100web2.it

    RispondiElimina
  2. L'ho incluso proprio per questo, tanti complimenti!
    Porterò i tuoi saluti!

    RispondiElimina