Questi ultimi giorni ho avuto modo di fare alcuni lavori con quello che é la mia passione, la fotografia... tutto ben preparato, modelli truccati alla perfezione, varie location, dal sotterraneo allo yacht in mare aperto, e il tutto contornato da un clima fantastico.
Le cose sembrano essere andate bene, e a completare il tutto riusciamo a finire di lavorare alle 14e30, giusto in tempo per approfittare di un pò di spiaggia, che di questi tempi é quasi deserta.
Torno a casa felice come una Pasqua, mangio qualcosa, metto il costume e preparo una borsa con dentro qualche rivista, telo e due spiccioli per un' acqua di cocco.
Scendo in spaggia, appoggio il kit del perfetto fancaz#ista, e mi lancio in acqua... la mia mente vaga nel vuoto, l' acqua é caldina come in quelle giornate di settembre... me la godo, gongolo come un cretino.
Dò giusto due bracciate per non stancarmi troppo e torno a riva, mi sdraio, guardo le riviste pronte per essere lette, ma decido di non fare nemmeno quello sforzo, chiudo gli occhi e mi godo il relax.
La mia mente torna alla giornata appena trascorsa, quella barca fantastica, la ilha das cabras vista da una posizione fino a quel momento improponibile... penso, penso e sto per addormentarmi... che pace... il rumore delle onde amplifica lo stato di trans finché un' onda decisamente più grande amplifica un' altra sensazione... quella dell' acqua e della sabbia porca put#@na!
Sembro una cotoletta alla milanese, la realtà é tornata a svegliarmi, vigliacca... il mio "kit" é completamente bagnato e insabbiato... le riviste, occhiali- cellulare- chiavi di casa... irriconoscibili... e il telo... uno schifo, così intriso peserà 10 kg!
Faccio finta di niente... provo a scrollare un pò di sabbia e torno verso casa, mi aspetta altro lavoro, ma sta volta meno piacevole.
Graaaande, mi sembri Don Johnson....
RispondiEliminaHai visto che somiglianza!? La prossima foto la scatto sulla ferrari bianca!
RispondiEliminaOhhh... che vita "chata" !!!!hahahahha
RispondiElimina