Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


30 maggio 2010

Bombati d'oltre oceano





Non riesco a scrivere tutto quello che quotidianamente mi succede,per cui, prima di raccontare del matrimonio di ieri, creo un pò di suspence... e posto altro.
Molto importante, infatti, la mia iscrizione in palestra, 115 Reais un "mensile" (circa 50 €), la possibilità di usufruire di tutti i corsi eccetto quelli di arti marziali... anche se fossero stati inclusi, non ho certo fatto tutti sti km per farmi pestare a sangue, no?
Il "bello" della cosa é che avendo spedito molte cose via nave, sono sprovvisto di vestiario molto utile... scarpe da ginnastica, magliette di trascurabile impportanza ecc...tutto in viaggio.
Così tiro su le uniche scarpe, le uniche braghette, l'unica maglietta e vado... in 5 minuti a piedi sono là, passo il dito sul lettore di impronte digitali (che non va mai!) e poi comincia la musica.
I palestrati d'oltre oceano sembrano i nostri: magliette attillate, schiena bella diritta, e sguardo fisso allo specchio alla caccia del dettaglio muscolare... nulla di diverso.
Anche questo é un buon modo per entrare a far parte della società, un modo per conoscere le persone...e anche per rimettere su qualche kg.

Nessun commento:

Posta un commento