Il "mondo" dei blog per me é una novità, e ammetto che é molto piacevole per me scrivere, mi piace molto. Ogni giorno scopri qualcosa, conosci blog veramente ben fatti, di persone che scrivono cose anche di un certo spessore, conosci modi di vedere e scrivere differenti.
L'altro giorno per esempio mi sono perso in un blog di una ragazza americana che parla della violenza sulle donne, di persone scomparse, di ingiustizie.
Ieri, invece, mi volevo sbizzarrire con un nuovo nodo di cravatta per il matrimonio, e ho trovato un bel blog con immagini e video...
Sono anche incappato in un blog americano che parla male degli europei,ma questo fa parte di questo "mondo"... la sacrosanta libertà di espressione.
Oggi, quindi, ho voglia di mandarvi un bel video con un personaggio che ho "incontrato" su YouTube, merita, é veramente forte! Non so voi ma mi chiedo spesso come facciano, certe persone, ad avere la costanza di stare davanti al monitor a fare caz@#te... ma soprattutto come facciano ad arrivare a dei bei risultati!Ehhhh, ci vuol pazienza...
Nessun commento:
Posta un commento