Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


26 novembre 2010

Non mi piace la pubblicità, ma la faccio!

Il fatto di non mettere alcun tipo di banner e pubblicità é una scelta, questo blog non ha nessuno scopo commerciale, ma per motivi di cuore pubblico un link, che a dire il vero riguarda solo chi vive in Brasile, stranieri (come me) inclusi.
In Brasile, la nozione di impresa, é molto diversa dalla nostra, prevede molto più coinvolgimento dei suoi dipendenti e la meritocrazia fa parte del "sistema" lavoro... che differenza!
E' vero anche che si lavora di più, almeno io e quelli che conosco si fanno un mazzo così.
Per rendere l' idea una mia giornata media in azienda comincia verso le 7e45 per finire mediamente intorno alle 19-19e30... non male eh?!
Beh, bando alle ciance e fiato alle trombe... se qualcuno fosse interessato a partecipare al concorso basta cliccare nell' immagine o nel link a fondo pagina e iscriversi... boa sorte!

3 commenti:

  1. Caro Montanaro, anche io odio la pubblicità ma la metto sul mio blog. Ecco perchè:

    -perché nel blog ci investo parecchio del mio tempo e mi sembra giusto aver un ritorno economico che, cmq, credo mai compenserà gli sforzi fatti;
    -perchè il mio blog non è solo un diario personale, ma anche un sito di informazione che mi costa fatica tenerlo aggiornato;
    -perché nessuno, nemmeno per il lavoro più bello del mondo, deve lavorare gratis.

    Cmq grazie per la segnalazione del concorso, l´ho girata ad amici che potrebbero essere interessati.
    Abraços!

    RispondiElimina
  2. ...e poi lo spazio é tuo, e ci puoi fare ciò che vuoi! O han messo una legge pure lì!?
    Abraço!

    RispondiElimina
  3. ahahah! per il momento no, ma se sai qualcosa fammi sapere!

    RispondiElimina