Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


19 luglio 2010

Se piace a voi...





...no perché a me fa un pò ridere... Cristiano Ronaldo, con sto atteggiamento da duro, sempre inca@#ato nero... a termine di una dura giornata di lavoro ed un'altra di happy hour.
Notizie di "questi giorni": i calciatori si annoiano di brutto... il portiere del Flamengo fa "seccare" una delle sue donnette che si era scoperta incinta, Cristiano Ronaldo ingravida per vedere l'effetto che fa, Adriano si fa fotografare con mitragliatore al seguito.
Se ne sentono tante, tutti i giorni... ma una volta... non era così?
Non c'era nessuno che tornava a casa ubriaco e pisciava dalla finestra del quarto piano?
Una volta le persone non facevano delle cagate?
Quando "esplose" la moda di Marilyn Manson... sembrava che nessuno prima di lui avesse fatto il coglione sul palco... i grandi saggi ed esperti di musica pronti a lapidarlo... in passato nessuno si era mai truccato o inneggiato slogan discutibili?
Ca@#o se c'erano... in un libro che si chiama "Rock Babilonia"... c'é una foto di Ray Charles di fronte ad una montagna di marijuana! E meno male che era cieco!
I balordi, gli annoiati, e le persone normali ci sono "sempre" state... il tempo in un qualche modo ce lo dobbiamo scrollare di dosso, chi fa le coglionate, chi le critica e chi fa entrambe le cose.
Il presente é fatto per lamentarsi, il futuro per averne paura e il passato una figata, "ah sì, quegli anni sì che erano belli!".

Nessun commento:

Posta un commento