Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


27 luglio 2010

Sulle ali dell'entusiasmo

...sto crollando, ho un sonno bestia... lascio traccia di me con questo post dopo un tot di giorni "lontano".
Ho avuto un corso di illuminazione in studio... per ora dico solo che mi é piaciuto veramente tanto, ben fatto ed ho avuto il piacere, la fortuna e l'onore di conoscere degli ottimi compagni di corso.
Avevo bisogno di dare sfogo alla mia voglia di "scattare"... bello davvero... ora però vorrei non dovermi fermare più.
Oggi, invece, giornata bella ma stancante... Curitiba, consolato italiano... tutto bene ma non senza un pò di suspence... se no che divertimento sarebbe!
Domani mi farò vivo... até logo e boa noite!

Ringrazio Belisario per la foto... muchas gracias amigo!

Nessun commento:

Posta un commento