Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


26 gennaio 2011

Vive la fête!

E' tanto di quel tempo che non vado ad una festa che mi vien male... vi dico una cosa... se vi ritrovate ad approfittare della sigla della novela delle 8 per accennare 2 passi di samba, questa é la spia di emergenza che vi decreta come ufficialmente fot@#ti.
Ho bisogno di sfogarmi un pò, non mi basta più la solita corsettina sulla spiaggia per eliminare le tossine, ho bisogno di un pò di decibel nelle orecchie, di sentirmi colare il sudore sulla schiena, del truzzo che balla con la starlight in bocca, insomma... ho bisogno di far festa!
E così, tra un mesetto circa, mi vedrò sto benedetto Fatboy slim e fin lì direi di tener botta.
Per la modica cifra di unc#lodisoldi, farò così ingresso per la prima volta, nel tanto agoniato Green Valley... e speriamo li valga tutti.

Per i più duri di comprendonio guardatevi il video sotto e forse vi torna in mente...



Altro indizio...



Nessun commento:

Posta un commento