Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


16 marzo 2011

Chi l' ha visto?

Ladies and gentlemen... la mia incubatrice fatta di un dischetto di cotone struccante ha funzionato! Ronaldo é nato!
Ricordate del post in cui raccontavo del ritrovamento di uno strano ovino bianco sotto la sedia di paglia intrecciata?
Dopo aver ricercato su internet avevo "scoperto" che si trattava di un geco... dicevano che non sarebbe mai nato, perché l' uovo non va girato e bla bla bla... beh, la mia incubatrice fatta di un pezzo di cotone riposto dentro una scatolina di cioccolatini, ha funzionato e dopo circa 5 settimane ha portato alla luce il mio primo animaletto domestico brasiliano!
E' andata così... torno a casa dal lavoro, una cenetta veloce, un pò di relax davanti alla tv... quando uno strano rumore esterno all' appartamento mi fa venir in mente dell' ovetto.
Scollo il sedere dal divano e vedo il guscio di Ronaldo fuori posizione, non é dentro il lettino di cotone... Ronaldo é nato!
E questa é la notizia positiva.
La notizia neutra (e non negativa) é che non l' ho mai visto, per cui non so se assomiglia al papà o alla mamma... l' uovo giustamente si é schiuso mentre in casa non c' era nessuno... mica sta lì ad aspettare che io lo guardi, no?
Ora Ronaldo, se stai leggendo questo post sappi che io e mamma ti vogliamo bene...
Torna a casa Ronaldo, ci manchi!

Le immagini sono dell' ultimo vestitino vistogli addosso.

2 commenti:

  1. Nessuna notizia di Ronaldo? :(

    RispondiElimina
  2. Mocche'! Mai piu' visto... credo che se lo dovessi vedere in giro non lo riconoscerei neanche.
    Storia triste...

    RispondiElimina