Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


08 marzo 2011

Green Valley e Fatboy Slim

Siamo nel bel mezzo del Carnevale e BC é un macello, sono giorni di grande festa, lavorano solo gli esercizi commerciali che "fan su" gli ultimi grandi incassi, per poi godersi un pò di pace fino alla prossima estate.
Come annunciato tempo fa in un vecchio post é arrivato il giorno, o meglio la notte, di Fatboy slim ospite del Green Valley, il miglior club del Brasile.
La vita che abbiam fatto per fare quei 5 km che ci dividono dal GV é stata ardua, traffico bloccato, e ennesima gara tra cogli#ni a chi sorpassa di più... ma alla fine ce la facciamo e questo é quel che conta.
Ovviamente arriviamo che hanno già cominciato a suonare i dj di "apertura", ci siamo persi il primo e presi a metà il secondo (Carlo Dall' anese e Fabricio Peçanha... e chi #azz# sono?)... la musica é carica, la gente arriva fino a riempire l' enorme club.
Comincia il terzo dj, Camilo Franco, bravissimo, per poi arrivare al tanto atteso a FBS.
Lo spettacolo é grandioso, grandi effetti... la bolgia balla, salta, si diverte... e così anche noi fino a tarda notte.
Il posto é bellissimo, in uno spazio gigantesco ci sono due discoteche separate, il Lounge e la pista principale del GV, grandi spazi molto areati e immersi nella natura... ben lontano dai tanti locali claustrofobici italiani.
Nota di colore 1: pieno di donne belle e tirate a bomba (amici miei... vi ho avvertiti)... uomini per lo più vestiti un pò da ca##oni, per un buon 70% diciamo che era meglio se venivano in pigiama piuttosto che col pinocchietto alla Pierino (amiche donne, che vi devo dire, se piace a voi...).
Nota di colore 2: conosciamo un gruppo di ragazzi che ci impezzano per fare conoscenza, apparentemente alticci ma simpatici... quando abbiamo detto che eravamo sposati, sono esplosi in un "Che carini! Marito e moglie che escono a ballare da soli!"... no comment.

2 commenti:

  1. grandissimo Montanaro..mettiamoci daccordo che una di queste sere ci sentiamo così mi racconti tutta la serata..ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao grande! Appena ti trovo su Skype ci mettiamo d' accordo!

    RispondiElimina