Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


29 giugno 2010

Allora ce la facciamo o no?



Lo sfogo quotidiano che mi permetto é il blog, mi piace scrivere, dare un segno di vita.
Ho installato un programma per monitorare gli ingressi, il mitico Google analitycs... mi aiuta nel capire se chi mi dice "ah bello il tuo blog" dice una ca@#ata o meno... perché io lo posso scoprire! Malefico... brutale! No dai, é per capire come riesco a muovermi in questo mondo fatto di wi-fi, router, adsl e sti ca@#i... un mondo nuovo, per chi non ha mai partecipato attivamente (seppur in piccolo) nel costruire un blog o un sito.
Arriviamo al problema dai, devo dire qual'é la rottura di maroni di oggi... sto benedetto G.A. mi dura poco più di 2 settimane e poi mi si inchioda... che palle ragazzi, me l'ha già fatto sto numero... sto dei giorni con i dati a zero e non riesco più a capire i movimenti della rete... o meglio... i vostri movimenti... va a finire che lo devo re-installare per la terza volta!
Va bene che il montanaro é un povero disoccupato... ha tempo, lui... però si rompe i maroni nel ripetere le cose... chi mi conosce lo sa... a me non piace ripetere! Ecché palle!
Ah ieri il Brasile é andato avanti... ora mancano 3 match alla coppa... sarà il titolo Hexa?

2 commenti: