Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


23 settembre 2010

... e ovviamente le sfighe non arrivano mai sole

Ormai sono abituato, mi aspettavo che la mia povera costola non fosse la sola cosa a rompere le balle... ci voleva anche una bella gripe, un' influenza insomma.
Non starò ad elencare tutti i sintomi, tanto sono sempre gli stessi, non é che ora che sono in Brasile tossisco con un accento diverso o invece di gonfiarmisi le ghiandole sotto il collo mi sia venuta una quinta di reggiseno... lo so, é un peccato!
Oggi, il mio quadro clinico, presenta dei netti miglioramenti sotto l' aspetto virale, mentre per quello che riguarda il mio trauma costale (?) il miglioramento é molto meno rapido... insomma, faccio fatica a forzare col braccio destro.
Sono un rottame... chiuso in casa da quasi 3 giorni, con sbalzi termici tipo menopausa e "costretto" ad emettere rumori, che per chi ti é vicino non sono certo piacevoli.
Ok, le spiegazioni sono d' obbligo... un colpo di tosse ogni 30 secondi, soffio il naso ogni 2 minuti e ogni 5 lo tappo per sturare le orecchie... ci manca solo di scoreggiare con un ritmo alla Portnoy (batterista dei Dream Teather) e potrei mettere sul palco uno show musicale di putrefaction- metal... che non so se esiste, ma potrebbe essere un' idea.
Ah, la vecchiaia...

Nessun commento:

Posta un commento