Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


09 ottobre 2010

Home sweet home...

Ci siamo, abbiamo trovato il nostro nido... o almeno così sembra.
Dopo mesi di rodaggio abbiamo trovato il "nostro primo vero" appartamento, posizione centrale, a 300m dal mare, vicino al mio lavoro e, molto più importante, una soluzione decente, ed accogliente, ben diverso dai soliti appartamenti visti fino ad ora... avete presente quel film con Brad Pitt... Seven? Con quelle atmosfere grigie e quelle case in gran stile "covo di pu@#ane e alcolizzati"? Beh, la grande maggioranza degli appartamenti destinati alla classe tirchia sono proprio in quello stile.
L'edificio, di cui non ricordo il nome, é un pò il classico palazzo di BC, i piani non si contano, gli inquilini ancora meno, non proprio nuovo di pacca ma presentabile, un bell' ingresso, ascensore panoramico e... dadaaaaaa... palestra, piscina e "salagiochi" inclusa nel prezzo! Ahhhh... già mi vedo quest' estate a fare un bagnetto prima di cena.
Entusiasmo a parte, adesso, si prospetta l' ennesimo nuovo trasloco... solo il pensiero mi dà il vomito, ma sarà tutt' altra cosa rispetto alla transumanza di bagagli sull' asse Italia-Brasile, in un paio di giorni saremo già accomodati.
A presto per le foto...

Nessun commento:

Posta un commento