Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


01 ottobre 2010

Un montanaro corrispondente... in Brasile

Questa mattina, 9e40 locali, il mio cellulare comincia a squillare, mi avvicino... é un numero italiano con prefisso 02... Milano? Chi é che mi può chiamare da Milano?!
Rispondo... e "dall' altra parte" é la redazione di Caterpillar, nota trasmissione di Radio2, che mi chiedeva se volevo andare in onda da lì a 10 minuti, come corrispondente dal Brasile... il mio compito sarebbe stato quello di rispondere a delle domande sulle elezioni Brasiliane.
Porc... subito confesso di essermi chiesto anche io... "so qualcosa delle elezioni?"... poi mi son fatto coraggio, ho accettato, e sono andato in onda.
Se volete sentire l'intervista, la passano oggi alle 18... perciò tra 2 ore (!!!)... ovviamente non aspettatevi un inviato brillante... piuttosto un Brosio della situazione... con voce persa e tremula di chi viene beccato dalla prof a guardare tra le gambe della compagna di classe.
Per chi, come me, non fosse in grado di ascoltarsela live c'é il podcast, disponibile on line da domani... basta cliccare sul titolo di questo blog oppure fare un rapido copia/incolla del link qua di seguito... http://caterpillar.blog.rai.it/podcast/ poi cliccate su una scritta tipo questa... CATERPILLAR del 1/10/2010.

1 commento:

  1. fratello, c'ho la linea, non mi si apre il podcast,zio purcoun!
    cmq hai fatto l'esempio sbagliato. Se ti avessero visto guardare le gambe della Ceci, la voce tremula ce l'avresti per l'orrore.
    Devi specificarle ste cose!!! :-)

    cmq complimenti! brèv!

    charlie

    RispondiElimina