Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


18 maggio 2010

airbag cheeeeeeeeee?!

Già...airbag...qua sembra chiedere molto,non é un problema se l'auto abbia o meno airbag o abs...ca@#o ci si fa con ste 2 cose...non servono di certo per dar su ai decibel dello stereo no?
Arrivando al punto,come sapete sto cercando un'auto,non troppo piccola,comfortevole,e che mi dia un minimo di tranquillità...lungi da me dal chiedere una bella auto ora.
Beh il fatto é che qua tutto é opzionale,mentre lo scrivo mi viene da ridere non perché ce ne sia,ma perché é tutto il giorno che cerco di capire l'importanza di certi accessori che qua sembrano fondamentali.
Oggi ho visitato in ordine...Fiat,Kia, Honda,Ford,Suzuki e Peugeot,saltando a pié pari sia Mitsubishi (che qua vende solo jeep) e Toyota (che vende solo "macchinoni").
Se vi dico che alcuni come optional hanno il tergilunotto ci credete?Questo alla Ford...beh mi sono messo a ridere e gli ho chiesto se le ruote erano di serie.
Il fatto sicurezza così come il fatto recupero dei rifiuti non é un tema vicino a questa cultura,perciò vi dico...se qualcuno volesse investire un pò di denaro nell'ambito dei suddetti temi,credo che in un futuro abbastanza prossimo ci sarà modo di fare molto bene da queste parti...altrimenti facciamo una cosa...mandate i soldi che al resto ci penso io!
Tornando alle auto oggi ho provato la nuova Uno che ho citato anche nel sondaggio...é carina,molto,solo che i materiali sanno veramente di terzo mondo,poi schiacciavo fino in fondo quel benedetto pedale dell'acceleratore ma vigliacco se dava cenni di vita...che tristezza di auto!
Bene i miei dubbi sulle auto rimangono anche se alcune novità ci sono...sto tirando in mezzo Kia e Honda...mi sa che potrei andare a parare su una "bella" auto di importazione.
Avevo cominciato il blog con il segnalare la canzone del giorno,quella che bene o male si infilava in testa e mi guidava nel bene o nel male fino al giorno seguente...beh direi che oggi la
canzone del giorno potrebbe essere questa: Bad Romance di Lady Gaga (vi assicuro che sentire certe canzoni in certi luoghi ti fanno pensare...credo che farò un post anche su questo!).

Nessun commento:

Posta un commento