Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


26 maggio 2010

Tormentone




Se vi dico che ieri non ho scritto perché non avevo tempo nessuno mi crede vero?
Miscredenti!
Ieri abbiamo finalmente trovato l'occasione a 4 ruote che fa al caso nostro,una Citroen, una C3.
E' usata ma con pochi km,color champagne (quale miglior colore per brindare al cambiamento?) 1600 cc flex,abs (!!!),110/113 cv e ciappini vari.
Per chi non lo sapesse spiego quanto ho appena scritto...
Flex si intendono i motori predisposti all'utilizzo di benzina quanto alcol,sapete che qua c'é molta produzione di questo combustibile...e altra cosa che può apparire strana,ho indicato i cavalli 110/113 perché proprio in base al combustibile che si utilizza l'auto avrà più o meno potenza e prestazioni...in questo caso l'alcol vince in termini potenza ma non di consumi (tant'é vero che adesso non conviene proprio).
Ho visto una marea di auto in questi 10 giorni, consumato le cornee a forza di ricercare su internet...e forse la cosa più interessante che ho visto é quello che qua,in questo periodo, é il must che ogni vera macchina dovrebbe avere... l'adesivo da familia.
Una serie di adesivi disponibili in 3 colori: bianco, nero e rosso...il tema é, appunto, la famiglia.
Noi dietro all'auto appiccichiamo "bebé a bordo", oppure alcuni mettono il nome del padroncino dell'auto e al max quello della morosa...qua invece si vuole indicare la composizione famigliare del proprietario dell'auto (che giro di parole sto facendo... metto la foto che é meglio).
Il disegno é molto semplice, come fatto da un bambino, lo trovo simpatico.
Parlando di come potrà essere una composizione... sarà ad esempio lui, lei, figlio... oppure lei, 2 figlie e cane al seguito oppure gatto... insomma ieri ho visto un auto con lui, lei, tipo 3 figli maschi, 2 femmine, 3 cani e 3 gatti... e così sto qua si é tapezzato metà c#lo dell'auto.
Canzone di oggi (sperando di riuscire a togliermela di testa): Alejandro - Lady Gaga
PS:non é che io vada matto per Lady Gaga, però riesce ad impadronirsi dei numerosi buchi neri del mio cervello e così mi rimane in testa...però non é giusto che debba sorbirmela tutta io... eccovi quindi il link del video!

Nessun commento:

Posta un commento