Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


21 maggio 2010

La manutenzione del di dietro







E' una settimana ormai che mi trovo qua,e mi sto abituando a diverse cose,cerco di assorbire il più possibile da questa cultura.
Una cosa strana però é il bagno,ha i suoi pro e i suoi contro fare caccona da queste parti.
Quello che più mi piace é sicuramente la ciambella morbida...fai per appoggiare il c#lo e sprofondi di un paio di centimetri nella plastica morbida del water (qua é chiamato "Assento Almofadado")...la sensazione é sicuramente molto più piacevole che appoggiarsi su una tavola rigida e fredda.
Bravi bell'idea!Però il brutto arriva dopo aver espletato perché come il 99% dei paesi mondiali,noi siamo gli unici (o i pochi) ad avere il costume del bidet.C'é,però,nella doccia,un curioso strumento utilizzabile per lavarsi i piedi e il popò...é una specie di cannello,uno spruzzino, che indirizzato correttamente aiuta alla pulizia del nostro amato di dietro.Piaccia o non piaccia qua é così...mi viene in mente quello che mi raccontò un amico che era andato in Giappone,il quale aveva nel suo hotel,un superaccessoriato water con cannellino spara-acqua direzione c#lo appunto (di seguito un video mostra il funzionamento).

Nessun commento:

Posta un commento