Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


19 maggio 2010

Mmmmmmminchia se prude!





Vediamo di capirci subito...é il braccio che prude,ok!?
Non ricordavo di avere un'incompatibilità con i mosquito di ste parti,vacca bestia se prude...maledetti,non mi sopportano proprio!
A parte sta rottura di balle qua le cose procedono secondo un unico motivo predominante, ovvero, aggiudicarsi un "carro" al rapporto q/p migliore...sembra facile ma vi assicuro che non lo é affatto!
I prezzi hanno quasi dell'incomprensibile (qua ammetto che é il problema é mio),e per il fatto che non ho la più pallida idea se fidarmi di Fiat o di Honda,per esempio,vago nel buio.
Mi sono dato un tempo,fondamentale per sopravvivere, una settimana...già entro sabato non sarebbe male programmare uno scontro finale tra 2/3 modelli,per poi finalizzare verso i primi giorni della settimana che viene.
Per darvi un'idea...se in Italia un'auto costa 15000 qua costa 20000,e poi non vige la regola che Kia e Hyundai sono economiche perciò ce la caviamo...no!Sto ca@#o...qua le giappo e coreane costano un fottio,perché sono di importazione e bla bla bla.
Insomma...quanto vorrei la mia macchinina qua con me,mi manca tanto.
Vi terrò aggiornati ovviamente...intanto votate votate votate...tanto é gratis.

Nessun commento:

Posta un commento