Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


17 maggio 2010

E via che andiamo!


Il montanaro chegou,é arrivato,é sbarcato in Brasile...esattamente venerdì scorso (14 maggio,h 18 circa).
Tutto bene,viaggio ottimo,con qualche ritardo e rottura di maroni,ma per quello che mi premeva maggiormente,ovvero il viaggio Madrid-Sao Paulo,tutto bene...ho chiesto di sedere nel corridoio centrale,sull'esterno...e alla fine eravamo in 2 ad occupare 4 posti,me lo sono goduto proprio,ho dormito anche abbastanza bene per essere in aereo.
Una volta arrivato mi aspettavano Lili e Carlos,suo padre,contenti di vedermi ed io di vedere loro ovviamente.
Inutile dire che la serata é passata molto velocemente,il fuso mi dava (e mi sta dando ancora) un pò da fare,adesso sono 5 le ore di differenza...beh...2 cose rapide a tavola "com'é stato il viaggio,i tuoi tutto bene" e poi a letto.
Ora,senza dilungarmi troppo in quest sorta di diario,devo dire che il bello di quando arrivo qua,é che non mi sembra mai di sbarcare in un posto nuovo,non mi dà da fare la differenza tra l'Italia e il Brasile...che vi assicuro nel solo odore dell'aria si sentono tutti e 8000 i km di distanza.
I giorni seguenti in altri post...un abbraccio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento