Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


24 maggio 2010

Botti di fine settimana





Le mie ricerche alla caccia di un'auto stanno continuando,il sondaggio si sta per chiudere.
Ora,la Brasilia,ragazzi,é una figata,se ne trovi una tenuta bene diventi il figo della città,o lo sfigatiello del quartiere (più probabile)...comunque auto come queste sono come per noi la 500, intramontabili.
Le probabilità di trovarne una ad hoc sono però remote.
La mia attenzione quindi si sta allargando a modelli di auto un pò più formali e consueti.
Come vi dicevo però,non si possono avere troppe pretese,soprattutto in tema di sicurezza...un abs o un airbag su alcuni modelli di fascia popolare,non sono nemmeno acquistabili e in altri casi hanno costi davvero elevati.
La sicurezza é un'optional molto caro e per rendere l'idea di quanto sia precario il traffico urbano ed extra di queste parti,vi invio qualche foto di un incidente accorso ad uno sventurato motociclista giusto venerdì scorso,mentre ero (insieme alla mia dolce metà) a casa di amici.
Il poveretto si é ritrovato spiattellato sul suolo bagnato,nel bel mezzo della strada con le macchine che gli sfrecciavano a 15-20 cm dalla testa.
Canzone di venerdì: La mia moto (Jovanotti)
Canzone di sabato e domenica: Franzl Lang - Einen Jodler hör i gern (vedi video allegato)

1 commento:

  1. Io fossi in te opterei per la Brasilia; altro che sfigatello del quartiere: secondo me fa molto hippy! il secondo il modesto parere non guasta mai!

    RispondiElimina