Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


21 maggio 2010

Steve sarà anche geniale...però dev'essere d'un peeeeeeso!



Carissimi,sapete quanto sia fan della mela...come ogni creatura in possesso di un oggetto Apple,anche io stravedo per questa azienda,i loro prodotti non hanno bisogno di pubblicità.Sono un pò come un alfista,non so se vi é mai capitato di parlare con un fan del marchio nostrano...90% delle volte che si parla di auto non é in se...non é presente,non esiste altro che la sua alfa...pensate che un mio collega di qualche tempo (e lavoro) fa non tirava fuori l'alfa dal garage se pioveva!
Non vi dico le prese per il c#lo...
Loro si fanno i fanali...intendo per strada,un alfista incontra un altro alfista,non si conoscono,ma con sguardo compiaciuto saluta il camerata...io ci ho provato con un altro che aveva un Kia ma ci mancava poco che mi mandasse a fanc#lo.
Fatto stà che vi posto un' immagine che mi vede perfettamente allineato col pensiero di alcuni che sono stufi di invenzioni che non sanno di tanto...io non sono per niente convinto dell'Ipad...oh,poi tra 6 mesi ne vorrò assolutamente comprare uno,chissà,ma questo fatto di esaltare "invenzioni" posticcie mi danno da fare.
Questo l'ho pensato anche per l'Ipod ed ora ne ho uno,ma se penso a quando lo vidi per la prima volta su Mtv, non so quanti anni fa,ricordo che tutti sti omini ne avevano uno,e ne erano fierissimi...io pensavo:"poveretti".
Che fine,mi dò del poveretto da solo...
Attenti al marketing ed alla conseguente omologazione (ve lo dice il quasi marito di un responsabile marketing).
Vi abbraccio tutti

Nessun commento:

Posta un commento